21 Febbraio, 2019

Dott.ssa Pozzi Monica Enrica

Psicologa (iscrizione all’albo degli Psicologi della Lombardia n. 5909, effettuata nel 2000) laureata in Psicologia clinica e di comunità presso l’Università degli Studi di Padova, con una tesi sull’Empatia nella conoscenza interpersonale (Edith Stein).

Nel 2000 ho collaborato ad un progetto di ricerca con la UILDM della sezione di Como e a un Gruppo di aiuto per i genitori di bambini con malattie genetiche grazie alla UILDM della sezione di Monza.

Nello stesso anno ho iniziato una importante esperienza lavorativa di tipo comunitario (in provincia di Lecco) in ambito psichiatrico per adulti, terminata dopo diciotto anni, per dedicarmi quasi esclusivamente alla libera professione (che ho sempre portato avanti parallelamente all’attività di comunità), nel mio Studio Psicologico a Bulciago.

Dal mese di luglio 2018 ho iniziato a ricevere anche presso lo Studio Medico De Micheli, a Lecco e dal mese di novembre 2018 anche presso lo Studio Legale di Magni e di Costantino, a Giussano.

 

AREE DI COMPETENZA

Consulto e supporto psicologico per adulti nei casi di ansia, bassa autostima, stress, disturbi dell’umore, depressione, problemi relazionali e lavorativi, crisi esistenziali.

SERVIZI

Trattamento di problemi psicologici, relazionali,  crisi personali e/o esistenziali attraverso la consulenza, il colloquio clinico e il supporto psicologico con lo scopo di raggiungere un maggior equilibrio, una maggiore conoscenza di sé e un maggior stato di benessere psico-fisico-spirituale.


Contatta lo studio medico De Micheli:

phone-receiver    0341.286722

Orari di contatto:
Dalle 9 alle 12.30
Dalle 14 alle 19.30

close-envelope   studiomedico.cavour50b@gmail.com


placeholder Dove siamo